‘Un firmo!

Immagine

T’ho detto che ‘un firmo! Ma ti pare! E vu ci chiedete di firmà su tutto, dall’Alpi alle Piramidi, da ‘i Manzanarre a ‘i Reno. E ‘un se ne pole più. E poi ti pare che si cambia le cose co’ una firma? Sieee. Ci vole attro! Icchè? E che ne so io, io fo ‘i mio. Che io c’ho i‘ mì problemi e c’ho attro da pensare. Che c’ho la moglie che gl’è toccato aprì la partita iva che sennò ‘un lavorava e io so’ esondato, esodato come vi pare! So un’accidenti io! Qui ci s’ha da pensà ognuno a’ problemi sua, mica si pole pensà a tutto! La Scempio, la Scempio e mica finisce alla Scempio il mondo!

Firmiamo per non lasciarli soli.

Rispondi

